CHI SIAMO

Asd Dorys è un’associazione sportiva dilettantistica, un centro cinofilo, MA SOPRATTUTTO IO E TE.

Noi siamo un’associazione nata per chi ama il proprio cane, che ti aiuta a creare una relazione con il tuo cane, che ti insegna come, quando, dove, e perché.

Noi ti aiutiamo a creare con il tuo cane un’amicizia profonda e speciale, fatta di scambio, di fiducia , di rispetto dei bisogni e dell’indole dell’altro…

I nostri istruttori si mettono nei panni del tuo cane aiutandoti a capire le sue e le tue necessità, aiutandoti a guardare il mondo con gli occhi del tuo amico, aiutandoti a capire come comunicare con lui e come gestirlo per una convivenza felice e serena.

Molte sorprese avrai imparando a comunicare con il tuo cane!

“Inesattezze di comunicazione” commette l’uomo se non impara a dialogare, e a pensare come potrebbe fare il proprio cane, fondamentale è capire il suo modo di comunicare, e quanto invece il cane riesca a leggere il linguaggio del corpo umano, assai contradditorio.
 E scoprirai soprattutto, quanto è gratificante e stupefacente lavorare, giocare, divertirsi con il proprio amico.